Venerdì 27 novembre alle ore 18.30 il secondo incontro informativo-educativo on line sulla pandemia da Covid-19

L’incontro si terrà sulla piattaforma online LifeSize e per partecipare sarà necessaria una registrazione on_line al link https://www.ausl.imola.bo.it/cov_corso

Venerdì 27 novembre, alle 18.30 si terrà il secondo incontro on line con la cittadinanza interessata, proposto dalle Associazioni I.N.S.A.L.U.T.E. APS e Professione Medica e Sanità, in collaborazione con l’Azienda Sanitaria di Imola, nell’ambito di un progetto informativo educativo a supporto di una migliore comprendere della pandemia da SARS COV-2, della malattia da Covid19, delle misure di prevenzione e protezione da adottare nella vita quotidiana, delle indicazioni da seguire in caso di isolamento o quarantena o in caso di sintomi nell’adulto e nel bambino. 

L’incontro vedrà come relatori principali la dr.ssa Chiara Suzzi, medico-chirurgo e Presidente dell’Associazione INSALUTE e Anna Prengka medico del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Ausl di Imola, ma saranno presenti altri professionisti che potranno dare risposte a specifici quesiti delle persone collegate. Dopo una parte introduttiva sul tema, sarà infatti lasciato spazio alle domande dei presenti.

L’incontro è divulgativo e particolarmente indicato anche per i più giovani. Si invitano pertanto i genitori a partecipare con i propri figli per approfondire questo importante tema che coinvolge tante famiglie.   

Come per la scorsa edizione, potranno accedere 180 partecipanti, previa iscrizione obbligatoria, a partire dal 26 novembre e fino alle ore 16 del 27 novembre al link https://www.ausl.imola.bo.it/cov_corso 

Alla pagina dedicata si trovano le istruzioni di base per l’accesso, che potrà essere effettuato a seguito dell’invio delle credenziali di accesso da parte dell’organizzazione.

L’incontro si terrà dalle ore 18.30 alle ore 19.30 di venerdì 27 novembre 2020.