12/09/2021

Alle Famiglie
Al Personale Scolastico
Gent.mi,
in prossimità dell’avvio dell’anno scolastico 2021/22, desidero prioritariamente ringraziare tutto il Personale Docente e Ata, che ha collaborato con impegno incessante nella pianificazione e organizzazione dell’attività didattica in presenza, in tutti i plessi e in questo momento di notevole complessità.
Facendomi interprete di tutti gli operatori della  comunità scolastica, il nostro lavoro ha avuto l’obiettivo fondamentale di offrire un contesto di apprendimento accogliente, sicuro sotto il profilo sanitario e pronto ad assicurare il diritto allo studio a tutti gli alunni, ai quali in particolare va tutta la massima attenzione e cura pedagogica.
Con affetto e stima esprimo i miei migliori auguri per un anno scolastico sereno per tutti!

Prof.ssa Angela Rita Iovino