SCIOPERO GENERALE NAZIONALE PER L’ INTERA GIORNATA DEL 27 SETTEMBRE 2019 DI TUTTE LE CATEGORIE PUBBLICHE E PRIVATE INDETTO DALL’ UNIONE SINDACALE DI BASE E DA USB PUBBLICO IMPIEGO, COMPRESO IL COMPARTO SCUOLA.

Si comunica alle SS. LL. che le seguenti  Associazioni   Sindacali  SISA, USI, USI SURF, COBAS, FLC CGIL, UNICOBAS hanno indetto uno sciopero generale nazionale per l’intera giornata del 27 SETTEMBRE 2019 per il personale Docente, Dirigente e ATA, a tempo indeterminato e determinato.

A tal proposito, si avvisano le Famiglie degli alunni frequentanti l’I.C.1 di Imola che in tale data, nel rispetto del diritto allo sciopero ai sensi della L.146/1990, non potrà essere garantito il regolare svolgimento dell’attività didattica e del servizio scolastico.

Circolare del Dirigente