Si rendono noti a tutta la Comunità Scolastica i primi tre classificati individuati e designati all’unanimità da una apposita Commissione a seguito del Bando “La mia scuola in logo!” a.s. 2021/22.

Il primo classificato sarà il nuovo logo dell’IC1 per il triennio 2022/2025.

1° CLASSIFICATO

2° CLASSIFICATO

3° CLASSIFICATO

1° CLASSIFICATO
   VINCITORE DEL CONCORSO

• CRISTIAN CONTOLI

Classe: I A (a.s. 2021-22)

Scuola Secondaria di 1° gradoPasolini Dall’Onda” di Sesto Imolese

L’AMICIZIA NELL’IC1

Descrizione:

Il mio logo rappresenta l’amicizia tra gli alunni e l’allegria di far parte dell’IC1 e il libro rappresenta la conoscenza che ci offre questo Istituto educativo.

2° CLASSIFICATO

• SARA SARTORI

Classe: I C  (a.s. 2021-22)

Scuola Secondaria di 1° grado “G. Pascoli” di Mordano

LA SCUOLA NEI SUOI ASPETTI

Descrizione:

Ho disegnato queste lettere per simboleggiare i vari aspetti della scuola. Infatti la “I” serve a simboleggiare la creatività, la “C” serve come simbolo delle idee e della crescita e il numero “1” perché è una scuola italiana. La parola “Imola” è rappresentata in una tastiera che è simbolo della musica e dell’armonia. Spero che in voi susciti le stesse idee mie.

3° CLASSIFICATO

• EMMA APPLAUSO

Classe: V   (a.s. 2021-22)

Scuola Primaria di Sesto Imolese

L’ABBRACCIO SENZA DIFFERENZA

Descrizione:

Il mio disegno rappresenta 4 bambini di nazionalità diverse sopra dei libri. Dentro a questa grande scuola c’è tanto affetto. L’IC1 accetta tutti in qualsiasi modo. Gli insegnanti del nostro Istituto accolgono i bambini e ci fanno crescere insegnando diverse materie che ho rappresentato con i libri.

PRIMI TRE CLASSIFICATI LOGO I.C.1