Si comunica alle SS. LL. che il primo giorno di scuola, 13 settembre 2021, sarà consegnato a tutti gli Alunni il Diario scolastico 2021/22.
Si coglie l’occasione, inoltre, per informare tutti gli utenti che, in vista del prossimo anno scolastico, la Scuola si sta adoperando per assicurare una regolare ripresa delle attività didattiche nel rispetto di tutte le misure di prevenzione e tutela dal COVID 19.
A tal proposito, questa Istituzione scolastica si riserva di comunicare gli aspetti organizzativi di ciascun plesso entro la prima settimana del mese di settembre, quando in base al reale andamento della condizione epidemiologica si potranno con maggiore efficacia definire gli aspetti logistici del servizio scolastico e, dunque, fornire indicazione più precise e conformi secondo le necessità del momento.
Intanto l’occasione è lieta per rinnovare a tutti l’augurio di Buone vacanze.

Prof.ssa Angela Rita Iovino

_Circolare-Omaggio-Diario-Scolastico-21-22.docx