Domenica 29 maggio 2022 alle ore 10:00 si è svolta la cerimonia di premiazione del 16° concorso grafico-pittorico “AVIS: IL CALENDARIO DELLA SOLIDARIETÀ”, in occasione della festa sociale Avis Imola tenutasi in Piazza Matteotti a Imola.

L’Istituto Comprensivo 1 di Imola, che nell’Anno Scolastico 2021/2022 ha partecipato con le classi Quinte delle Scuole Primaria e delle classi Terze della Scuola Secondaria del Plesso di Sesto Imolese, ha visto premiati tre dei suoi alunni – le cui opere sono state scelte fra le complessive dodici utilizzate per la realizzazione del Calendario AVIS della solidarietà.

I vincitori sono:

Scuola Primaria di Sesto Imolese

• AGABOU SABRIN
 – Classe 5A  (A.S. 2021/2022)

Scuola Secondaria di Primo Grado di Sesto Imolese

• BETTINI ANNA  e MENGOZZI LETIZIA – Classe 3B (A.S. 2021/2022)

La Scuola, nel complimentarsi con le alunne vincitrici, ringrazia le docenti referenti del progetto, la Presidenza e tutto il Consiglio Direttivo dell’AVIS Comunale Imola per l’organizzazione del Concorso e per il premio assegnato alla Scuola: 150 euro per ogni classe vincitrice, come previsto dal bando, che l’Istituto utilizzerà a favore della didattica.